...Grazie grazie e ancora grazie

Il corso di cucina spegne i fornelli. Questa sessione è terminata con la bancarella del 14 e 15 maggio e con il bis di domenica 22.

Il mercatino è stato un vero successone, abbiamo venduto quasi tutto e tutto è stato apprezzato. Per questo vorrei ringraziare tutte le persone che hanno contribuito acquistando le nostre preparazioni: grazie davvero di cuore!

Il ricavato è stato devoluto in parte a don Daniele che lo destinerà come meglio crede per la parrocchia e in parte all’AIL (Associazione Italiana conto le Leucemie).

Vorrei anche ringraziare le ragazze che hanno partecipato al corso , sono state tutte molto entusiaste e hanno preso con serietà e convinzione l’iniziativa. Grazie anche per il lavoro che hanno svolto nella preparazione delle verdure, dei vasetti e dei dolci. So che non è sempre stato facile partecipare, il venerdì sera è sempre un momento in cui si preferirebbe rimanere in casa a smaltire la stanchezza della settimana ma il corso di cucina ha un fascino …

Paola ed io stiamo già lavorando a nuove ricette e nuove idee da proporre nel prossimo corso che si svolgerà in autunno. Tenetevi pronti!

Durante l’estate Le Pentole del Prete non si fermano, è la stagione che offre la maggior parte delle verdure e della frutta, lavoreremo alle conserve ed alle marmellate per il prossimo mercatino di dicembre, ne vedrete delle belle!

Sul sito “Le Pentole del Prete” potrete trovare alcune ricette delle nostre conserve e marmellate, se volete approfittatene!

Buona estate e buone vacanze a tutti!

Un abbraccio

Alessandra