FAMIGLIA

La parrocchia è una "famiglia di famiglie" che vuole con CUSTODIRE e ALIMENTARE con CREATIVITA'. A partire dal fatto che sul nostro territorio ci sono molte famiglie giovani e che tanti vivono con impegno la loro appartenenza alla parrocchia portando i bambini catechismo, organizzando l'attività pomeridiana dell'Oratorio. Abbiamo pensato di aprire una paginetta di contatto con le nostre famiglie dove è possibile leggere qualcosa sulla spiritualità della famiglia, le ricette delle famiglie rivaltesi, la preghiera in famiglia (tratta dal Portale della Famiglia di VR)

10 bugie sull’amore che ci vendono i film di Hollywood

di Nory Camargo

Lavorare nell’industria cinematografica mi ha permesso di comprendere il suo potere. Molti registi sono consapevoli dell’opportunità che hanno di poter raggiungere molte parti del mondo con le proprie produzioni. La magia del cinema ha il potere di farci commuovere, di ridere, di piangere, etc,. Un buon film ci può far riflettere, può cambiare il modo in cui guardiamo il mondo, può darci tanto e ci può mostrare tutto ciò che non dobbiamo confondere con la realtà. Più di una volta mi è successo di dire all’orecchio di chi stava vedendo un film con me: “Questo non succede mai nella vita reale”.

Oggi voglio condividere con voi 10 bugie che Hollywood ci propina ogni giorno sull’amore: .... QUI TUTTO L'ARTICOLO

Pierluigi ha fatto dell'amore uno spettacolo

INCONTRO CON COSTANZA MIRIANO

"Sposati e sii sottomessa... Sposati e muori per lei"